on Arabic about خرف الشيخوخة في المخاطر المرتبطه حجم البطن في منتصف العمر ما نعرفه عن tramadol.

on Dutch about Dementie risico op hoge leeftijd gekoppeld aan buik omvang in Midlife Wat wij weten van Tramadol.

on French about Risque de démence dans la vieillesse liée à la taille du ventre en milieu de la vie Ce que nous savons de Tramadol.

on German about Demenz-Risiko im Alter Verbunden mit Bauch-Größe in Midlife Was wissen wir über Tramadol.

on Greek about Άνοια στην τρίτη ηλικία των κινδύνων που συνδέονται με το μέγεθος της κοιλιάς σε Midlife Τι γνωρίζουμε για Tramadol.

on Italian about Rischio di demenza in età avanzata collegato a pancia in dimensioni Midlife Quello che sappiamo sul Tramadol.

on Japanese about 認知症の高齢者の危険性をリンクして中年の腹の大きさ 私たち知ってトラマドールです。

on Portuguese about Demência risco na velhice ligada ao tamanho na barriga Midlife O que sabemos sobre tramadol.

on Spanish about Riesgo de demencia en la vejez vinculados a vientre tamaño en la madurez ¿Qué sabemos acerca de tramadol.

on English about Dementia Risk In Old Age Linked To Belly Size In Midlife What we know about Tramadol.



Rischio di demenza in età avanzata collegato a pancia in dimensioni Midlife Quello che sappiamo sul Tramadol. Approvati dalla FDA, Tramadol Beware of Cancer frodi online.  FDA e la Federal Trade Commission hanno lanciato un programma di targeting sanitari on-line le frodi che si avvale di persone con il cancro.  Proteggersi con questo consiglio. Alla ricerca di bellezza.  Che è qui.
Google

Rischio di demenza in età avanzata collegato a pancia in dimensioni Midlife

Rischio di demenza in età avanzata collegato a pancia in dimensioni Midlife

Rischio di demenza in età avanzata collegato a pancia in dimensioni Midlife Quello che sappiamo sul Tramadol. Approvati dalla FDA, Tramadol Beware of Cancer frodi online.  FDA e la Federal Trade Commission hanno lanciato un programma di targeting sanitari on-line le frodi che si avvale di persone con il cancro.  Proteggersi con questo consiglio. Alla ricerca di bellezza.  Che è qui.

Un nuovo studio di ricercatori provenienti da Stati Uniti e in Svezia hanno dimostrato che una grande pancia in midlife aumentato il rischio di demenza in età avanzata, con sovrappeso e obesi con grande ventre che hanno doppie o triple rischio. In altre parole, pur essendo in sovrappeso e obesi è stato un fattore di rischio, questo studio ha mostrato è stata significativamente influenzata da dove il peso è stato portato in midlife.

Lo studio è pubblicato on-line in questione della rivista Neurologia , Ed è stato condotto dal dott WHITMER Rachel, che è uno scienziato di ricerca a Kaiser Permanente Divisione di ricerca a Oakland, California, e colleghi.

Precedente ricerca ha legato circonferenza vita o centrale obesità e indice di massa corporea (BMI) negli anziani a rischio di sviluppare demenza, e ha anche dimostrato che avere un grande addome in midlife è legata a più alto rischio di malattie cardiache, ictus e diabete.

Ma questo è il primo studio a dimostrare un legame tra ventre grasso in midlife e rischio di sviluppare demenza decenni più tardi.

WHITMER e colleghi studiato 6, 583 salute piano di membri del Kaiser Permanente che vivono in California del Nord che avevano avuto il loro diametro sagittale addominale (DAU), misurata tra il 1964 e il 1973 quando erano di età compresa tra 40 e 45.

SAD, che è una misura della densità di pancia, è ripresa con un pinza che le misure di distanza dal ritorno a addome superiore, quando posizionato a metà strada tra superiore del bacino e inferiore del ribcage.

I ricercatori hanno spiegato che le dimensioni del ventre a questo punto è un indicatore di quantità di tessuto adiposo che è avvolto intorno organi in addome.

Esaminato da medici tra il 1994 e il 2006, i ricercatori hanno stabilito che il 16 per cento (1, 049) di demenza partecipanti hanno avuto una media di 36 anni più tardi.

Usando tecniche statistiche e di adattamento per età, sesso, la razza, l'istruzione, la pressione del sangue, ictus, e di altri medici e le variabili demografiche, che ha esaminato i collegamenti tra midlife DAU incidenza e la demenza.

I risultati hanno dimostrato che:

  • Partecipanti che sono stati sovrappeso e ha avuto un grande ventre in midlife sono stati 2. 3 volte più probabilità di sviluppare demenza circa 30 anni più tardi rispetto a quelli che sono stati di normale peso e dimensioni ventre.
  • Partecipanti che sono stati obesi e ha avuto anche una grande pancia in midlife sono stati 3. 6 volte più probabilità di sviluppare demenza più avanti nella vita rispetto a quelle normali di peso e dimensioni ventre.
  • Partecipanti che sono stati in sovrappeso o obesi, ma non aveva una grande pancia in midlife, ha avuto un 80 per cento aumento del rischio di demenza.
  • Aventi un alto DAU misura, vale a dire più grandi di quelle normali di addome, in midlife sembra aumentare il rischio di demenza indipendentemente dal fatto che aveva persona normale peso globale, è stato in sovrappeso o obesi, e indipendentemente esistenti condizioni di salute, tra cui il diabete, l'ictus e malattie cardiovascolari.
  • Non è in bianco, con alta pressione sanguigna, ipercolesterolemia o diabete, e meno di un liceo livello di istruzione è stata strettamente collegata a obesità addominale superiore.
Lo studio ha concluso che:

"Centrale in midlife obesità aumenta il rischio di demenza indipendente di diabete e cardiovascolari comorbidities. Cinquanta percento degli adulti sono centrali obesità; pertanto, i meccanismi di collegamento tra l'obesità centrale di demenza bisogno di essere svelato. '

WHITMER suggerito che misura midlife ventre dimensioni può essere un migliore indicatore di lungo termine perturbazione del metabolismo che porta alla demenza di utilizzare addominale dimensioni nelle persone anziane perché, come le persone di età perdono muscoli e delle ossa di massa e la loro pancia diventa proporzionalmente più grande.

Ha detto questa è stata una constatazione preoccupante, considerando che il 50 per cento degli adulti americani hanno l'obesità addominale.

"E 'noto che il sovrappeso in midlife e al di là di aumenti di fattori di rischio di malattia", ha detto WHITMER.

"Tuttavia, nel caso in cui una porta il peso, soprattutto in midlife, sembra essere un importante predittore del rischio di demenza", ha aggiunto.

Cambiamenti nel cervello che portano alla malattia di Alzheimer può iniziare in giovane età adulta fino a metà, come autopsie hanno rivelato, ha spiegato WHITMER. La ricerca ha anche dimostrato che il grasso addominale alta nelle persone anziane è legata a più alto tasso di atrofia cerebrale. Tuttavia, WHITMER ha detto che:

"Questi risultati implicano che pericolosi effetti di obesità addominale sul cervello può iniziare a lungo prima di segni di demenza apparire".

Tuttavia, i ricercatori anche in guardia che, come in tutti i studi osservazionali, non si può dire questi risultati mostrano che ventre dimensioni unità rischio demenza, più probabile spiegazione è che è una di una complessa serie di inter-la salute connessi con fattori e dei comportamenti.

I ricercatori hanno chiesto ulteriori studi per analizzare i meccanismi sottostanti che collegano ventre dimensione in midlife a rischio di sviluppare demenza più tardi.

Demenza non è una particolare malattia, è un termine ombrello per un gruppo di sintomi causati da una serie di patologie cerebrali che impedisce alle persone di salire a bordo con la vita quotidiana come ad esempio mangiare e ottenere vestiti o in corso di shopping. Essa pregiudica memoria, la lingua, la capacità di risolvere i problemi, di emozioni e di controllo, e può cambiare una persona o di personalità renderli ansiosi o vedere cose che non ci sono.

Morbo di Alzheimer e ictus sono due esempi di malattie che possono causare demenza. Farmaci possono rallentare o migliorare alcuni dei sintomi, ma non c'è alcuna cura.

'Centrale obesità e aumento del rischio di demenza più di tre decenni più tardi. ' WHITMER, RA, Gustafson, DR, Barrett-Connor, E., Haan, MN, Gunderson, PE, Yaffe, K. Neurologia , Prima della pubblicazione on-line di stampa 26 marzo 2008. DOI: 10. 1212/01. wnl. 0000306313. 89165. EF

Fai clic qui per Abstract.

Fonti: rivista astratto, PR Newswire comunicato stampa, Medline Plus

Scritto da: Catharine Paddock, PhD Copyright: Medical News Oggi Di non essere riprodotta senza l'autorizzazione del Medical News Oggi


Alla ricerca di bellezza. Che è qui.



Quello che sappiamo sul Tramadol.

usi di Tramadol Tramadolo è utilizzata per alleviare in corso, abbastanza dolore nelle persone che hanno bisogno di tutto-giorno del dolore ( "tutte le ore del giorno" il dosaggio). E 'simile al dolore farmaci stupefacenti. Funziona su alcuni nervi nel cervello che controllano la modalità di esperienza del dolore.

modalità di utilizzo di Tramadol Tramadol prendere per bocca, sia sempre con il cibo o sempre senza cibo, di solito una volta al giorno o come indicato dal vostro medico. Se si verifica nausea, consultare il medico o il farmacista sui modi per diminuire (ad esempio, antistaminici, distesi per 1 a 2 ore con il minimo movimento testa possibile).

Swallow Tramadol suo complesso. Non schiacciare, masticare, o si separano compressa. Facendolo si rilascio Tramadol nel tuo sangue, tutto in una volta, possibilmente causando gravi (talvolta fatale) effetti collaterali.

Il dosaggio è basato su le proprie condizioni di salute e di risposta al trattamento. Per ridurre il rischio di effetti collaterali, il medico può dire che per aumentare gradualmente la dose quando si inizia a lunga durata d'azione Tramadol. La dose massima raccomandata è di 300 milligrammi al giorno.

Se si hanno gravi malattie renali (ad esempio, in dialisi) o grave malattia epatica (ad esempio, cirrosi), regolare l'emissione, Tramadol, si raccomanda invece di lunga durata d'azione.

Dolore farmaci funzionano meglio se sono utilizzati come i primi segni di dolore verificarsi. Se vogliamo attendere fino a quando il dolore è peggiorata, i farmaci mayn't lavoro.

Seguire le indicazioni del medico o del farmacista's istruzioni per l'uso sicuro di non stupefacente dolore relievers (ad esempio, acetaminofene, ibuprofene). Rivolga al medico o al farmacista per ulteriori informazioni riguardanti il tuo trattamento.

Tramadolo può causare dipendenza, soprattutto se esso è stato utilizzato regolarmente per un lungo tempo o se è già stato utilizzato in dosi elevate. In tali casi, di reazioni da sospensione (ad esempio, ansia, sudorazione, insonnia, agitazione, diarrea, respirazione rapida) può verificarsi mentre uso Tramadol Se improvvisamente fermata Tramadol. Inoltre, se stiamo prendendo regolari dosi di stupefacente farmaci per il dolore in corso (ad esempio, il cancro dolore), a partire Tramadol può causare una reazione di ritiro. Per impedire il ritiro reazioni quando arresto prolungato, regolare il trattamento con tramadolo, ridurre gradualmente il dosaggio consigliato. Consultare il medico o il farmacista per ulteriori dettagli, e segnalare eventuali reazioni ritiro immediatamente.

Raramente, anomalie di droga in cerca di comportamento (dipendenza) è possibile con Tramadol. Non aumentare la dose, la prenda il più frequentemente, o utilizzarlo per un periodo più lungo di quello prescritto. Fermata correttamente quando il farmaco in modo diretto.

Quando viene utilizzato per un lungo periodo, tramadolo potrebbero non funzionare come bene e può richiedere diversi somministrazione. Parlare con il medico se Tramadol smette di funzionare bene.

Informi il medico se il dolore non diminuisce o se peggiora.

effetti collaterali di Tramadol Nausea, vomito, costipazione, lightheadedness, vertigini, sonnolenza, mal di testa, debolezza o può verificarsi durante l'uso Tramadol. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.

Per evitare che costipazione, mantenere una dieta adeguata in fibra, bere molta acqua, e l'esercizio. Se si sta tenendo Tramadol regolarmente, può essere utile per iniziare a utilizzare un lassativo subito invece di attendere fino a quando non diventano constipated. Consultare il vostro farmacista per i dettagli per il corretto uso di lassativi (ad esempio, di stimolanti di tipo con sgabello softener).

Ricordate che il vostro medico le ha prescritto Tramadol perché lui o lei ha giudicato che beneficio per noi è maggiore il rischio di effetti collaterali. Molte persone utilizzano Tramadol non avere gravi effetti collaterali.

Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi improbabile ma gravi effetti collaterali si verificano:

Informi immediatamente il medico se uno di questi rari ma molto gravi effetti indesiderati si verifichino:

Un fatto molto grave reazione allergica ad Tramadol (che possono verificarsi durante l'uso Tramadol già nel primo dose) è rara. Tuttavia, cercare l'attenzione medica immediata se si nota uno dei seguenti sintomi:

Questo non è un elenco completo dei possibili effetti collaterali. Se si notano altri effetti non elencati sopra, contattare il medico o il farmacista.

precauzioni di Tramadol Prima di prendere a lunga durata d'azione tramadolo, informi il medico o il farmacista se è allergico ad essa, o ad altre sostanze stupefacenti (ad esempio, codeina), oppure se abbiamo tutte le altre allergie.

Tramadolo non deve essere usato se ci sono alcune condizioni mediche. Prima di usare questo medicinale, consultare il medico o il farmacista se si ha:

Prima di usare tramadolo, informi il medico o il farmacista il tuo anamnesi, in particolare di:

Tramadolo può fare noi vertigini o sonnolenza. Usare cautela durante la guida, l'uso delle macchine, o fare qualsiasi attività che richiede attenzione. Evitare bevande alcoliche perché possono aumentare il rischio di Tramadol di effetti collaterali.

Per ridurre vertigini e lightheadedness, alzarsi quando lentamente passando da una seduta o sdraiata posizione.

Prima di avere un intervento chirurgico, informi il medico o il dentista che stiamo usando Tramadol.

Si consiglia cautela quando si utilizza Tramadol negli anziani perché possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto lento / respirazione superficiale e sonnolenza.

Durante la gravidanza, tramadolo deve essere usato solo quando chiaramente necessario. Non è raccomandato per l'uso per lunghi periodi o in dosi elevate tardi in gravidanza a causa di possibile grave danno per il suo bambino. Discuti rischi e benefici con il vostro medico. Bambini nati da madri che hanno utilizzato Tramadol per un lungo tempo possono avere crisi epilettiche o la revoca sintomi come irritabilità, anomalie / pianto persistente o diarrea. Informi immediatamente il medico se si nota uno di questi sintomi nel tuo neonato.

Tramadolo passa nel latte materno. Mentre non vi sono state segnalazioni di danno per lattanti, consultare il medico prima di seno.

interazioni di Tramadol Il medico o il farmacista potrebbe già essere a conoscenza di eventuali interazioni farmacologiche e di monitoraggio possono essere noi per loro. Non avviare, interrompere o modificare il dosaggio del farmaco prima di qualsiasi controllo con loro per primi.

Tramadolo non deve essere utilizzato con i seguenti farmaci perché molto gravi (eventualmente fatale) possono verificarsi interazioni mentre uso Tramadol:

Evitare di assumere MAO inibitori entro 2 settimane prima, durante e dopo il trattamento con Tramadol.

Se stiamo attualmente utilizzando uno di questi farmaci di cui sopra, informi il medico o il farmacista prima di iniziare Tramadol.

Prima di usare tramadolo, informi il medico o il farmacista di tutti i prescrizione e nonprescription / prodotti di erboristeria si può usare, in particolare di:

Relazione anche l'uso di farmaci che potrebbero aumentare il rischio di sequestro, quando combinato con Tramadol come isoniazid (ab), fenotiazine (ad esempio, tioridazina, clorpromazina, promethazine), teofillina, o antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina), tra gli altri. Consultare il medico o il farmacista per i dettagli.

Informi il medico o il farmacista se vogliamo anche assumere farmaci che causano sonnolenza come alcuni antistaminici (ad esempio, difenidramina), anti-ansia farmaci (ad esempio, diazepam), anti-sequestro di droga (ad esempio, fenitoina), medicina per il sonno (ad esempio, zolpidem ), Rilassanti muscolari (ad esempio, cyclobenzaprine).

Controllare le etichette su tutti i vostri medicinali (ad esempio, tosse e raffreddore prodotti) perché possono contenere ingredienti che causano sonnolenza. Chiedi al tuo farmacista sull'utilizzo di questi prodotti di sicurezza.

Questo documento non contiene tutte le possibili interazioni. Pertanto, prima di utilizzare tramadolo, informi il medico o il farmacista di tutti i prodotti che utilizziamo. Mantenere un elenco di tutti i farmaci con voi, e condividere la lista con il suo medico e farmacista.

Approvati dalla FDA, Tramadol

Beware of Cancer frodi online. FDA e la Federal Trade Commission hanno lanciato un programma di targeting sanitari on-line le frodi che si avvale di persone con il cancro. Proteggersi con questo consiglio.

Prilosec e Nexium: Nessun aumento del rischio di problemi cardiaci Found. Dopo un completo, esame scientifico, FDA ha stabilito che Prilosec (omeprazolo) e Nexium (Esomeprazolo) non sono suscettibili di essere associati ad un aumentato rischio di problemi cardiaci

Avvertimento richiesto per Nonoxynol 9 Over-the-Counter contraccettivi. Over-the-counter, stand-alone vaginale contraccettivo e spermicida contenenti prodotti chimici ingrediente nonoxynol 9 (N9) devono ora includere un messaggio di avvertimento che i chimici non protegge contro l'infezione da HIV o altre malattie sessualmente trasmissibili

uso degli occhi Cosmetici sicuri. Aprile è Women's Eye salute e la sicurezza Mese. Qui sono i suggerimenti da FDA circa la memorizzazione, l'applicazione, con indosso, e la rimozione degli occhi cosmetici.

Civile Sanzioni contro ricercata Maker di apparecchi acustici. Un apparecchio acustico fabbricante rompe la legge, e FDA è alla ricerca di più di $ 2 milioni di euro nel sanzioni

Tiroide Medicinali: Q e A con Maria Parchi, MD. Tiroide gennaio è Mese di sensibilizzazione. Ulteriori informazioni su tiroide farmaci da Maria Parchi, MD, Direttore della Divisione della FDA di endocrine e metaboliche prodotti medicinali da somministrare.

Sitemap

Rischio di demenza in età avanzata collegato a pancia in dimensioni Midlife Quello che sappiamo sul Tramadol. Approvati dalla FDA, Tramadol Beware of Cancer frodi online. FDA e la Federal Trade Commission hanno lanciato un programma di targeting sanitari on-line le frodi che si avvale di persone con il cancro. Proteggersi con questo consiglio. Alla ricerca di bellezza. Che è qui.

© Copyright 2006-2008